martedì 21 agosto 2012

Benvenuti!

Benvenuti sul nuovo Blog "Dolci fantasie in Fimo"!
Utilizzerò questo piccolo spazio per trasmettere anche a voi la mia passione per questi dolci oggettini in fimo realizzati da me e il mio moroso;) e perchè no, per cercare nuove amicizie.
Le presentazioni sono noiose quindi mi limiterò ad un breve riassuntino, così per iniziare a conoscerci.
Io sono Laura, 20 anni, diplomata ragioniera e mi piace molto disegnare, dipingere e creare dolcetti, oggettistica ecc in fimo. Massimo è il mio moroso, 22 anni, diplomato grafico pubblicitario, doti creative (anche nell'inventare scuse ;) ).
Insieme creiamo oggetti in fimo realizzati con materiali di ottima qualità destinati alla vendita.
I prezzi sono molto contenuti per poter permettere a tutti l'acquisto delle nostre "Dolci Fantasie in Fimo".

P.s. Vi prego di lasciare commenti per consigli, critiche o lodi in modo da poter migiorare.

Un Bacio
Lola

Nessun commento:

Posta un commento